Libero Community Blog Video News Mail Search ADSL & Internet
  Cerca le notizie    nel web 
  Mattutino | Newsletter   Meteo 
 
   le nuove news
   come eravamo
   fotogallery
   editoriali
   webmagazine
   speciali
   noi2000
   gossip
   internet life
   newsletter

radioserva 
Curve pericolose

La sbandata di Valentino Rossi per Martina Stella

Nel gran premio del Sudafrica, Valentino Rossi ha perso la gara per un errore all'ultima curva. Uno sbaglio inusuale per il campionissimo di Tavullia: tensione, calcolo errato o qualcosa d'altro alla base della cappellata di Rossifumi? I maligni già sussurrano che la gara di Valentino possa essere stata condizionata da una... Stella.

Nulla di astrologico, bensì l'influsso del flirt che da qualche settimana legherebbe il centauro tricolore alla bella Martina Stella. I due sono stati infatti pizzicati dai paparazzi in un locale di Roma mentre si scambiavano delle effusioni non proprio da amici: baci e tenerezze un po' di sottecchi al tavolo e poi, non appena usciti allo scoperto, il tentativo di mettere più spazio possibile tra loro e i fotografi. Una seratina romantica che, dopo la piccola fuga dai flash, è proseguita in un altro localino capitolino, al riparo da curiosi e malelingue.

Beccati! A dire il vero però, pare davvero difficile negare che tra i due ci sia del tenero; anche le amiche del cuore di Martina sembrano confermare che la storia tra i due c'è e continua da almeno un paio di mesi, assai prima che cominciasse il nuovo campionato del mondo di MotoGP. E così il ragazzino terribile del motociclismo mondiale, il più corteggiato tra i giovanotti sportivi del Bel Paese avrebbe preso la sua vera sbandata seria. E che sbandata!

Se lui è sempre ambitissimo dalle single di tutte le età, lei è la nuova lolita del cinema italiano che ha fatto saltare le coronarie a più di un divo; ne sa qualcosa Cesare Cremonini, che l'ha avuta al suo fianco ne "Un amore perfetto": un film che al botteghino ha incassato meno di una partita di calcio di terza categoria, ma che ha dato a Mr. Lunapop l'occasione per lavorare con la ninfetta fiorentina... a stretto contatto. Ma lei ha preferito la velocità e le sgasate del ragazzaccio del MotoGP.

Resta da sperare, per i fan di Rossi e per lo sport italiano, che le curve di Martina non facciano perdere di vista a Valentino quelle dei circuiti...

24 aprile 2002

  Davide Passoni
  dalla rete
Bla bla bla Il flirt spopola anche in rete
Motociclismo La vocazione di Valentino
Passione Martina Un digilander ammaliato
vai all'archivio di radioserva

Lui
Valentino Rossi nasce a Urbino il 16/02/1979. Comincia fin da piccolo a correre sulle minimoto ed esordisce nel Campionato del mondo delle 125 il 31 marzo 1996 nel Gran Premio della Malesia, piazzandosi sesto. La prima vittoria arriva nello stesso anno, sul circuito di Brno, in Repubblica Ceca. Da lì inizia la sua carriera inarrestabile: campione del Mondo 125 nel '97, vice campione 250 nel '98, campione delle 250 nel '99, vice campione 500 nel 2000, campione delle 500 nel 2001.
Lei
Martina Stella è nata a Firenze il 28 novembre 1984. Ha studiato recitazione alla scuola Massimo Mattioli di Tavarnuzze ed è stata, da bimba, testimonial per una marca di scarpe. Dopo alcune brevi esperienze di sfilate è approdata sul grande schermo nel 2000 con "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino. Poi, in sequenza, "Un amore prefetto" con Cesare Cremonini e "Amnésia", diretto da Gabriele Salvatores.
© ITALIAONLINE 2014 - P. IVA 11352961004  -  Pubblicità  - Aiuto  - Info  - Condizioni d'uso  - Privacy  - Libero Easy