Libero Community Blog Video News Mail Search ADSL & Internet
  Cerca le notizie    nel web 
  Mattutino | Newsletter   Meteo 
 
   le nuove news
   come eravamo
   fotogallery
   editoriali
   webmagazine
   speciali
   noi2000
   gossip
   internet life
   newsletter

MISS ITALIA 2000 
Titoli nazionali assegnati il 7 Settembre 2000

Titoli assegnati al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore

MISS CINEMA: ELISA ISOARDI.
E' nata a Cuneo il 27.12.1982 ed abita a Caraglio (CN). Capelli rossi, occhi verdi, è alta 1,78 e pesa 57 chili. Il suo segno zodiacale è il capricorno. Ha un fratello. Frequenta l'Istituto per Geometri. E' appassionata di tutto ciò che è spiritualità e legge molti libri di esoterismo.
A sedici anni si è trasferita a Roma, da sola, per studiare recitazione. Il suo sogno è diventare attrice. (n. 001 - ex MISS VALLE D'AOSTA)ELISA ISOARDI
E' nata a Cuneo il 27.12.1982 ed abita a Caraglio (CN). Capelli rossi, occhi verdi, è alta 1,78 e pesa 57 chili. Il suo segno zodiacale è il capricorno. Ha un fratello. Frequenta l'Istituto per Geometri. E' appassionata di tutto ciò che è spiritualità e legge molti libri di esoterismo.
A sedici anni si è trasferita a Roma, da sola, per studiare recitazione. Il suo sogno è diventare attrice. (n. 001 - ex MISS VALLE D'AOSTA)

img RAGAZZA SASCH MODELLA DOMANI: ALESSIA SIGNORINI .
E' nata a Pontedera (Pi) l' 11.2.1983 ed abita a Selvatelle (PI). Capelli castani, occhi castani, è alta 1,75 e pesa 58 chili. Il suo segno zodiacale è l'acquario. Ha un fratello. Frequenta il quarto anno di Ragioneria e il suo sogno è diventare una top model o un'attrice. Gioca a pallavolo e ama andare in bicicletta. (n. 010 - MISS TOSCANA)
img MISS DEBORAH: SARA CASCI.
E' nata a Firenze (FI), dove vive, l'8.11.1982. Capelli e occhi castani, è alta 1,73 e pesa 50 chili. Il suo segno zodiacale è lo scorpione. Figlia unica, lavora come barista; parla inglese e tedesco, le piace andare in palestra e la sua passione è il canto tanto che, a volte, le capita di cantare a squarciagola in mezzo alla strada. La sua aspirazione è - appunto - diventare cantante, ma le piacerebbe anche lavorare come modella o attrice. (n. 072 - MISS WELLA TOSCANA)
img MERI RAGAZZA IN GAMBISSIME: ELEONORA SANNIBALE .
E' nata a Roma (RM), dove vive, il 5.7.1982. Capelli castani, occhi marroni, è alta 1,74 e pesa 52 chili. Il suo segno zodiacale è il cancro. Ha un fratello. Frequenta il quinto anno del Liceo Scientifico. Le piace ballare e andare in palestra, il suo sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo. La più bella serata della sua vita - racconta Eleonora - è stata una cena con Roberto Baggio. (n. 023 - MISS CINEMA LAZIO)
img MISS SORRISO: DANIELA APARECIDA GANZELLA.
E' nata a San Paolo (Brasile) il 11.12.1979 ed abita a Gaggio Montano (BO). Capelli castani e occhi castani, è alta 1,75 e pesa 50 chili. Il suo segno zodiacale è il sagittario. Lavora come operaia alla catena di montaggio in una fabbrica di macchine da caffè. Parla il portoghese, il suo sport preferito è la pallavolo e ama gli animali: "Ho dovuto lottare a lungo - racconta Daniela - per convincere mia mamma a tenere il cane che avevo portato a casa... ma alla fine l'ho spuntata". (n. 039 - RAGAZZA SASCH MODELLA DOMANI EMILIA)
img MISS ELEGANZA: PAMELA ZICHICHI
E' nata a Milano il 18.10.1977 ed abita a Segrate (MI). Capelli rossi, occhi azzurri, è alta 1,82 e pesa 59 chili. Il suo segno zodiacale è la bilancia. Ha il diploma di Ragioneria e frequenta la facoltà di Giurisprudenza: vorrebbe diventare insegnante. Il suo hobby è la lettura, pratica la palestra e il nuoto.
Pamela è fidanzata e, la prima volta che ha visto il suo ragazzo, lo ha picchiato: partecipava infatti ad un corso antiaggressione, e lui era l'"aggressore". Pamela ha una sorella. (n. 003 - ex MISS LOMBARDIA)
img MISS ROCCHETTA BELLEZZA: VIRGINIA LOLLI .
E' nata a Genova (GE), dove vive, il 14.5.1982. Capelli castani, occhi blu, è alta 1,72 e pesa 52 chili. Il suo segno zodiacale è il toro. Ha un fratello. E' iscritta all'ultimo anno del Liceo Artistico e ha intenzione di laurearsi in Psicologia. I suoi hobby sono il nuoto, la lettura e i viaggi. Si diletta tra i fornelli e le piace, ogni tanto, trascorrere le sue serate in Internet. (n. 081 - ex MISS AMAREA MODA MARE LIGURIA)
  Andrea Panagia  
  dalla rete
Miss Italia Il sito ufficiale della manifestazione
Rai Uno Lo spazio Rai dedicato al concorso
Salsomaggiore Il sito della ridente cittadina che ospita le finali di Miss Italia
 
  sommario
Habemus Miss Italia
Duecento gambe per una Miss
Le 100 aspiranti reginette
Al di là dei confini
Albo d'Oro
61 anni, ma è ancora una Miss
I numeri di Miss Italia 2000
Miss Italia in tv
E quest'anno arriva la fiction
Il culetto di Miss Italia ha la cellulite
Aspettando l'erede
Titoli nazionali assegnati il 7 Settembre 2000
Titoli nazionali assegnati l' 8 Settembre 2000
Siete dei serpenti!
Le eterne seconde
I nostri lettori e la cellulite
Ancora mail... cellulitiche
I premi di Miss Italia 2000
113.621 Euro
Miss Italia 2000 vincerà oltre 200 milioni, pari a circa 113.621 Euro, in contratti di lavoro con COTONELLA, MERI, WELLA, SASCH, ROCCHETTA, AMAREA, DEBORAH, LIBRE SOLEIL e BERLONI, le Aziende Sponsor che, oltre alla MIREN INTERNATIONAL, contribuiscono a questo rilevante montepremi.

Inoltre la Miss Italia 2000 riceverà in dono dalla BERLONI una cucina completa e da MILUNA un collier di perle con una splendida Gemma del Cielo.
© ITALIAONLINE 2014 - P. IVA 11352961004  -  Pubblicità  - Aiuto  - Info  - Condizioni d'uso  - Privacy  - Libero Easy