Libero Community Blog Video News Mail Search ADSL & Internet
  Cerca le notizie    nel web 
  Mattutino | Newsletter   Meteo 
 
   le nuove news
   come eravamo
   fotogallery
   editoriali
   webmagazine
   speciali
   noi2000
   gossip
   internet life
   newsletter

il consiglio 
Trasgressione con un clic

Il fotografo e la modella, il gioco che può infiammare una serata

Noia e monotonia sono due grandi fattori di rischio per tutte le coppie. La quotidianità può mettere a dura prova il desiderio sessuale e, anche nel rapporto più solido, possono spalancarsi crepe preoccupanti.

Allora: se amate davvero il vostro partner e volete risvegliare passioni sopite, prendete in considerazione questo gioco. Perché il sesso è sì una cosa seria, ma soprattutto è un piacere da provare in due.

Siete alla ricerca di un modo originale per dare un calcio alla monotonia? Ecco un'idea. Lui può trasformarsi in un fotografo esperto e audace, lei può diventare una modella affascinante e capricciosa. L'ambiente ideale è la camera da letto, soprattutto perché ci sono gli armadi da cui attingere a piene mani per travestirvi.

Sono essenziali la voglia di divertirsi e la disponibilità a prendersi poco sul serio. Come in ogni set che si rispetti, la modella dovrà acconsentire a ogni richiesta del fotografo, lasciando da parte imbarazzo e inibizioni. Il resto va lasciato alla fantasia e al gusto personale: c'è chi preferirà immortalare la propria partner con indosso biancheria intima sexy o solo con tanga, e chi sceglierà romantici baby-doll o pigiami di seta.

Estremamente sexy i collant (da usare con o senza giarrettiera) ma anche le calze a rete, entrambi perfetti per dare un tocco di sensualità al servizio fotografico. Chi vuole spingersi oltre e, soprattutto, chi può contare su una ferratissima complicità, può osare scarpe con tacco a spillo, sandali coi lacci alle caviglie e indumenti di pelle a volontà.

Dopo aver terminato un paio di rullini, e qui viene il bello, potete provare a scambiare i ruoli. Sarà lei a impugnare la macchina fotografica e a scegliere se il partner deve mettersi in posa nudo o magari indossare solo un accapatoio. 

7 agosto 2002

  Lorenzo Cresci
  dalla rete
Spicy Trasgressione online
Modelle Quelle vere
Fotografia Un portale ad hoc
vai all'archivio di il consiglio

Le regole...
Giocare con il partner tra le lenzuola aggiunge un pizzico di pepe al rapporto. Aumentano la complicità, il desiderio e la passione. Il presupposto, non ci stancheremo mai di ripeterlo, è che la voglia sia di entrambi. Solo così si ritrovano il gusto di stare insieme e di trasgredire alle "regole" che impone la piatta quotidianità.
Numero uno
La fantasia non fa miracoli, la spontaneità sì. Questo significa che non può esserci divertimento senza la disponibilità a prendersi in giro e sorridere dei desideri dell'altro, anche quelli più tragressivi. Al bando, quindi, imposizioni e atteggiamenti aggressivi: altrimenti... che gioco è?
© ITALIAONLINE 2017 - P. IVA 03970540963  -  Pubblicità  - Aiuto  - Info  - Condizioni d'uso  - Privacy  - Libero Easy