Libero Community Blog Video News Mail Search ADSL & Internet
  Cerca le notizie    nel web 
  Mattutino | Newsletter   Meteo 
 
   le nuove news
   come eravamo
   fotogallery
   editoriali
   webmagazine
   speciali
   noi2000
   gossip
   internet life
   newsletter

il consiglio 
Otto modi per scaricarlo

Come lasciare il fidanzato più ostinato

Lo avete desiderato, scelto, amato ma ora è tutto svanito. Non siete più innamorate del vostro uomo, glielo avete detto, ma lui non molla. Se sbattergli in faccia tutto quello che non va è troppo poco, ecco un paio di suggerimenti per mollarlo. E trasformare il tragico evento in qualcosa di divertente. Siate decise. Non ponete limiti alle vostre fantasie. Se vi ha deluso, ha tradito le vostre aspettative, merita di essere "svegliato".

1) Weekend con sorpresa. Preparate un weekend coi fiocchi, in un bellissimo albergo e fatevi trovare con un completo intimo irresistibile. Quando è "cotto a puntino" stroncatelo in qualche modo. Tirandovi indietro, oppure facendo una battuta cattiva su di lui.

2) Chiamatelo una ventina di volte al giorno. Con un tono lagnoso e insistente, voce stridula e pesante. Assillatelo con tutti i problemi della Terra, anche cose stupide e poco piacevoli.

3) Invitatelo per un tè a casa vostra. Cercate di riprodurre un ambiente essenziale, monastico. Diffondete per la casa profumi a base d'incenso e canti gregoriani. Indossate una tunica e rivelategli che avete deciso di imporvi un periodo di castità.

4) Lui non si concede, vi fa aspettare, vi tiene sulla corda. Mandategli un assegno bancario con scritto: «Tua mamma mi ha pagato per uscire con te, ma l'assegno era scoperto!».

5) Fingetevi in punto di morte. Speditelo a prendere di corsa una cosa fondamentale per la vostra sopravvivenza dall'altra parte della città, in un giorno di pioggia, col traffico bloccato. Quando vi raggiungerà fatevi trovare abbracciata a un bel ragazzo giovane e, con noncuranza, fategli sapere che il pacchetto che ha tra le mani è una crema idratante.

6) Fate qualunque cosa politicamente scorretta. Se è contro il nucleare comprate a suo nome un pacchetto di azioni della società per l'energia nucleare oppure se è un maniaco della raccolta differenziata mischiategli tutti i sacchetti.

7) Vi ha sottoposto a serate interminabili in cui vi parla solo dei suoi acciacchi. La prossima volta chiedetegli il conto, e se trovate un altro fidanzato medico non dimenticate di farglielo sapere.

8) Puntate sugli affari. Se lui è uno dai mille impegni, tiene molto alle apparenze e avete scoperto che vi ha usa e che non siete l'unica, cercate tutte le prove del suo adulterio. Fate in modo che vi scriva una lettera d'amore, raccogliete materiale fotografico compromettente e spedite tutto al suo peggior nemico, alla moglie o ai colleghi antipatici.

10 aprile 2002

  Lorenzo Cresci
  dalla rete
Cosa dice l'oroscopo Qual è il momento giusto per mollarlo?
In cucina Volete fargli una cena con tutto ciò che non gli piace?
Ormai vi fa venire l'orticaria? Il medico spiega che cos'è
vai all'archivio di il consiglio

Seduci coi colori
Avete mai pensato di poter influenzare il vostro destino con la scelta dei colori dei vestiti? Il rosso è un colore sexy e potente. Test scientifici hanno dimostrato che provoca dei cambiamenti chimici nel cervello aumentando l'eccitazione. Il bianco è innocente, ingenuo, il rosa femminile e romantico.
Senza difetti
La lingerie non deve mai essere sottovalutata visto che può anche essere utile per nascondere alcuni difetti del corpo. Per un seno abbondante, scegliete un reggiseno in tessuto contenitivo che tiene il seno alto e compatto. Se è piccolo, optate per un reggiseno con le coppe preformate per farlo sembrare più pieno.
© ITALIAONLINE 2017 - P. IVA 03970540963  -  Pubblicità  - Aiuto  - Info  - Condizioni d'uso  - Privacy  - Libero Easy