Libero Community Blog Video News Mail Search ADSL & Internet
  Cerca le notizie    nel web 
  Mattutino | Newsletter   Meteo 
 
   le nuove news
   come eravamo
   editoriali
   webmagazine
   speciali
   noi2000
   gossip
   internet life
   newsletter

il tritacarne 
Keira Knightley, che retroscena!
Nudo parziale sì, integrale no. Ha le idee chiare la bella Keira Knightley, dopo il successo di "King Arthur", nuovamente sul set in questi giorni a fianco di Adrien Brody in "The Jacket".

Niente e nessuno la convincerà a rivelare le giovani forme posteriori all'occhio indiscreto della telecamera: «Non vedrete il mio sedere. La metà superiore va bene, ma per il resto non se ne parla». Risoluta anche quando durante la sua prima scena di nudo, la bellissima diciannovenne ha fatto piazza pulita sul set, rimanendo solo sotto gli sguardi del regista John Maybury, del cameraman e del tecnico. «È stato perfetto: c'erano solo tre persone».

Contenta lei... Ma perché tutto questo pudore? «Sapete, è una di quelle cose da donne...» Di certe donne, per meglio dire.
Di Caprio all'altare?
A trent'anni la fatidica decisione di mettere la testa a posto. Momento importante per Leonardo Di Caprio, recentemente premiato con il Golden Globe quale "Miglior attore" nell'interpretazione del miliardario Howard Hughes in "The Aviator": a quanto pare, il bell'attore avrebbe serie intenzioni di formare una famiglia con la topmodel Gisele Bunchen, al suo fianco da quattro anni.

«Mi sono divertito e ho avuto la mia quantità di modelle», confessa Leo. Come dire, anche lui ha dato il giusto contributo.
Altro che Oscar!
Sono gli "Anti Oscar" per eccellenza, conosciuti anche come "Oscar della schifezza" e, il giorno antecedente l'attesa cerimonia di premiazione, omaggiano il peggior cinema del momento. Fra le nomination di "Alexander" e "Catwoman", un personaggio di spicco fra i prescelti al titolo di peggior attore: insieme a Condoleeza Rice e Donald Rumsfeld, il Presidente americano George Bush. Talento tutto conglobato in Fahrenheit 9/11, la pellicola documentario di Michael Moore.
27  gennaio  2005 Gossipnews
  vai all'archivio de il tritacarne

 
La moda? Da cani!
Un nuovo protagonista nel mondo della moda: ad avere il fatidico quarto d'ora di celebrità, questa volta, Tinkerbell, il minuscolo chihuahua di Paris Hilton. La bionda ereditiera, infatti, sarebbe alle prese con la progettazione di una nuova t-shirt con impresso il musino dell'amato cagnetto e una frase di circostanza, tipo "Tinkerbell Say's That's Hot". E se lo dice lui...
Saldi di fine stagione
Tempo di svendite e saldi anche per i più benestanti. Affari in vista, quindi per P. Diddy, intenzionato a comprare un pacchetto di ben quattro teatri di Andrew Lloyd Webber nel West End di Londra. Ossessionato dal palcoscenico, dopo il debutto lo scorso anno a Broadway in "Raisin In The Sun", l'ex fiamma di Jennifer Lopez sembra voler cogliere l'occasione al volo.
© ITALIAONLINE 2017 - P. IVA 03970540963 -  Pubblicità  - Aiuto  - Info  - Condizioni d'uso  - Privacy  - Libero Easy