Libero Community Blog Video News Mail Search ADSL & Internet
  Cerca le notizie    nel web 
  Mattutino | Newsletter   Meteo 
 
   le nuove news
   come eravamo
   editoriali
   webmagazine
   speciali
   noi2000
   gossip
   internet life
   newsletter

il tritacarne 
Renée Zellweger: tanto oro quanto pesa
Renée Zellweger, al secolo Bridget Jones, deve di nuovo perdere peso. Questa volta il tira e molla dietetico non ha preso il via per l'imminenza di una nuova interpretazione cinematografica, bensì in seguito all'offerta ben poco artistica ma molto sostanziosa di 3 milioni e mezzo di euro, avanzata dal gigante delle diete Weight Watchers.

L'azienda ha infatti convinto l'attrice con cotanto caché a seguire una delle sue famose diete "dal risultato certo". Morale: la bella Renée perderà i fastidiosi chili acquisiti per esigenze di copione, a lei andranno una barca di soldi e alla ditta una pubblicità stratosferica.

Problema: insorgono i medici dietologi di tutto il mondo. A loro dire questo continuo perdere e riprendere chili da parte della Zellweger potrebbe diventare un serio problema per la sua salute. Come a dire: una tale offerta economica val bene una dieta, ma se la dieta è l'ennesima di una vita già abbastanza stressante, non sarebbe forse il caso di fermarsi?
Profumo di Jennifer...
Dopo aver proposto ai propri fan il primo profumo "Glow", J.Lo ci riprova e lancia la seconda fragranza, "Still-Jennifer Lopez" con un gran party a New York. Un profumo che, secondo la formosa portoricana, «Si adatta ai diversi umori di una donna, la fa sentire sexy e sofisticata». Un tentativo di inebriare il pubblico e distoglierlo dai propri recenti disastri cinematografici e sentimentali? Di sicuro è meglio spruzzare due gocce di profumo sull'interminabile saga fra la Lopez e Ben Affleck ...
La famiglia Beckham ha trovato casa
Dopo undici settimane di ricerca, finalmente la famigliola Beckham varca la soglia della nuova casa, una tenuta da quasi 5 milioni di sterline. Il trasferimento dovrebbe mettere fine alle presunte ipotesi di crisi fra David e Victoria Adams (quest'ultima, sempre più lontana da Madrid per evitare ai pargoli una vita in hotel) e dovrebbe anche smorzare i pettegolezzi sulle presunte relazioni di "GoldenBalls". Tutto è pronto per una nuova vita: scuola inglese per il figlioletto Brooklyn e Juan Carlos come vicino di casa. Due cuori e una tenuta principesca, abbastanza "Posh" per la coppia più chiacchierata del mondo del calcio.
6  novembre  2003 Gossipnews
  vai all'archivio de il tritacarne

 
Naomi: Natale caldissimo
Sarà un Natale hot all'insegna di Naomi Campbell. La pantera nera graffierà dai cartelloni pubblicitari di mezzo mondo per il lancio di una linea di biancheria sexy. Accompagnata dalla modella ceca Daniela Pestova e dall'americana Angie Everheart mostrerà lingerie rossa e ridotta all'osso in previsione di Capodanno.
Spot anti-Bush: si cercano
idee migliori
A.A.A. idee cercansi per il miglior spot anti-Bush. È l'annuncio promosso da alcuni colossi dello show-business mondiale. Michael Stipe (leader dei R.E.M.), Moby, Frank Black e il regista Michael Moore hanno bandito il pazzesco concorso per creare la miglior campagna pubblicitaria contro il presidente Usa. Le proposte si possono avanzare attraverso un sito.
© ITALIAONLINE 2017 - P. IVA 03970540963 -  Pubblicità  - Aiuto  - Info  - Condizioni d'uso  - Privacy  - Libero Easy